Come fare ginnastica nel tempo libero?

 dSei completamente assorbito dalla carriera e neanche per un momento non ti alzi dalla scrivania?Uno stile di vita sedentario favorisce. purtroppo.il sovrappeso. e la pancia su una comoda sedia  cresce a passi da gigante. Di solito. all’elenco dei problemi si aggiungono i pranzi di lavoro, le cene di lavoro. le uscite a bere, i pasti in alberghi. aerei…Se hai notato che di recente hai preso qualche chilo in piu’. è il momento di attuare un piano speciale. utilizzare una dieta ed un esercizio fisico progettato per coloro che lavorano tanto. La primavera è il momento perfetto per un cambiamento.

Fai ginnastica in occasione e corri su per le scale

Tu non credi che l’agenda di lavoro può essere combinata con una perdita di peso efficace? Si scopre che ci sono diversi modi efficaci che ti aiuteranno a perdere qualche chilo, senza drastici cambiamenti nei piani industriali. Tra l’altro ti prenderai cura della propria salute, che nell’elenco delle attività dei maniaci del lavoro di solito si trova alla fine della coda.Ogni giorno vai al lavoro con l’auto? Sostituisci le quattro ruote con una bicicletta. Se questo non è possibile, allenati davanti al volante: stringi i muscoli,il ventre coinvolgi sul inspirazione e spingi sul espirazione. Quando utilizzi i mezzi pubblici, scendi prima – anche 2-3 fermate passa a piedi.Non dimenticare le scarpe sportive e cambiale in ufficio.Quando sei al lavoro e  gestisci gli affari di business su altri piani, rinuncia all’ascensore.Vigorosamente sali le scale e scendi sulle proprie gambe. Se contemporaneamente fletti i muscoli delle cosce, modellerrai la figura e inosservato brucerai un gran numero di calorie.                          

Davanti alla scrivania allena il muscolo del bicipite.sollevando i pesi( più leggeri dei bodybuilding ).Bastano leggeri manubri che non ostacolano i movimenti. Frequentemente fai degli esercizi isometrici e lo stretching – ripeterli nella serie. Essi ti aiuteranno non solo a sbarazzarsi di grasso. ma anche a rafforzare i muscoli e rendono che il lavoro davanti al computer non causa sintomi sgradevoli. Grazie a questo migliori la circolazione. ossigeni il cervello e cominci a pensare più chiaramente. Pagina di origine: top-forma.itcool

Fai ginnastica in ufficio!

Quando riempi i successivi moduli. con la maggior forza stringi le ginocchia e le caviglie.Quando parli al telefono. stai in piedi contro il muro. girati verso esso con la schiena. piega la gamba sinistra e con il  tallone spingi contro il muro.Cambiare gamba. In questo semplice modo alleni i muscoli della coscia. Se tocchi la tastiera. raddrizza la colonna vertebrale e stringi in modo massimo l’addome. Guardando lo schermo. inclina la testa il più possibile a sinistra.Con la mano destra tieni il collo – con un tale carico – prova a raddrizzarlo. E viceversa –  inclina verso destra e premi con tale carico del collo sul lato sinistro.    

Seduto nella poltrona. allarga le gambe. appoggia il tallone sinistro a terra ( gamba dritta al ginocchio ).Appoggia le mani sulla gamba sinistra e inchinati verso di lei. Cercate di mantenere la schiena dritta – in questo esercizio dovrebbe funzionare principalmente il bacino. Un’altra serie dedica all’ allungamento della gamba destra.Quali sono le prospettive ? Allunga le braccia verso l’alto. afferra con la mano sinistra il polso della mano destra e cercare di tirarlo al massimo a sinistra. Cambiare le mani.Di solito im maniaci del lavoro ottengono grandi risultati nel gruppo – pensa. se potresti almeno una sera a settimana spendere al fitness,la corsa con gli amici, le lezioni in piscina o in palestra. Allenati vicino alla casa. non perderai tempo per arrivare. Se non ti puoi permettere cio’, acquista un cross trainer. tapis roulant elettrico o cyclette e salta su di essi in ogni momento libero.